UN PRIMO SEMESTRE DI RICONOSCIMENTI PER THE BUSKER, SAGAMORE E ZUCCA: TUTTI I PREMI VINTI
Illva Saronno continua a consolidare la propria reputazione di eccellenza e innovazione nel mercato globale degli alcolici.
Per il nostro portfolio prodotti il 2024 è iniziato con l’assegnazione dei migliori dei premi da parte dell’International Spirits Challenge, dei Tag Awards, della San Francisco World Spirit Competition e dei World Whiskey Awards.
Premiato Sagamore Spirit Cask Strength con una Medaglia d’Oro all’International Spirits Challenge; nella stessa competizione sono state assegnate due Medaglie d’Argento, una per Sagamore Spirit Rye Whiskey e una per Sagamore Double Oak Rye Whiskey.
Importanti riconoscimenti anche per il nostro The Busker Small Batch Single Pot Still, che ha vinto una Medaglia d’Oro all’International Spirits Challenge, oltre ai 92 punti, un Doppio Oro e la nomina di Best Buy conquistati ai TAG Awards.
Anche la The Busker Single Collection ha fatto incetta di premi, vincendo ai Tag Awards una Doppia Medaglia D’Oro per ogni referenza; The Busker Single Malt ha vinto anche la Medaglia D’oro ed è stato il “vincitore di categoria” – nell’ambito della categoria “Single Malt No Age Statement” – ai World Whiskeys Awards 2024.
Per completare il palmares, anche Zucca Rabarbaro ha ottenuto una Doppia Medaglia d’Oro al San Francisco World Spirits Competition e un punteggio di 95 da Wine Enthusiast.
Illva Saronno continua così a distinguersi nel panorama globale degli spirits grazie alla qualità dei suoi prodotti. I numerosi premi e riconoscimenti ricevuti in questi primi mesi dell’anno testimoniano l’impegno costante dell’azienda nel mantenere sempre elevati standard di eccellenza, tradizione e creatività.
SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO
BEVI RESPONSABILMENTE