“PERFETTO ON THE ROCKS”: L’ESTATE DI DISARONNO VELVET PARTE CON UNA NUOVA CAMPAGNA ON AIR E NUOVI TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

Disaronno Velvet ha lanciato una nuova campagna di comunicazione per l’estate 2024, per svelare al grande pubblico il sapore Italiano della nuova Dolcevita.
Per questa stagione estiva, lo spot Disaronno Velvet sarà in onda in vari mercati internazionali (USA, UK, Olanda, Grecia, Belgio, Italia) con una campagna a 360°: TV, Online Streaming, Netflix, Hulu, YouTube, Facebook e Instagram.
Un modo davvero impattante per raggiungere risultati globali eccezionali in termini di visualizzazioni.

Lo spot di prodotto e la nuova campagna si inseriscono in uno storytelling che dedica un focus particolare alla consistenza fresca e vellutata del Disaronno Velvet e alla sua proposta di consumo, espressa in maniera immediata nel suo nuovo pay off, “PERFETTO ON THE ROCKS”, che porta al pubblico il carattere italiano di un drink particolarmente rifrescante, “perfetto” per l’estate.

Sempre nell’ambito delle attività di comunicazione volte a rafforzare l’identità e la notorietà del prodotto, si inserisce il lancio della serie social #DisaronnoDolcevitaStories.

Si tratta di tre episodi che vedranno la partecipazione di tre talenti, ognuno rappresentante delle eccellenze italiane nei settori della moda, dello sport e del cinema. Saranno loro ad inviare magnifiche video-cartoline da tre città italiane, per raccontare e diffondere la Dolce Vita di Disaronno nel mondo.

Durante il mese di Giugno, il primo episodio pubblicato sul canale Instagram di Disaronno ha visto come protagonista  Matteo Berrettini, talentuoso tennista italiano, che ha saputo condurci in uno dei luoghi iconici della sua Roma, una splendida terrazza con vista sulla città, ideale per sorseggiare un fresco Disaronno Velvet On The Rocks.

DI VIAGGIATORI

In termini di visibilità sui canali offline, Disaronno Velvet sarà presente nei prossimi mesi con lo spot da 10”, per la prima volta in assoluto, sui digital screen di quattro dei principali aeroporti italiani: Malpensa, Fiumicino, Venezia e Napoli, un’occasione per raggiungere gli oltre 8 milioni di viaggiatori che transitano in questi scali. Contestualmente, negli altri duty free di tutto il mondo, verrà attuato un piano di visibilità con personalizzazioni dedicate a Disaronno Velvet, su gondole e spazi espositivi dedicati alla vendita del prodotto o al tasting guidato.

Sarà dunque un’estate davvero “perfetta” per aumentare la notorietà del brand e confermare il successo di un prodotto capace non solo di conquistare i palati di tutto il mondo, ma di rappresentare un vero e proprio stile di vita, quello della New Dolcevita italiana.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This